Riconfermato l’attaccante Nicola Briciu con l’Angizia Luco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – E’ destinata a continuare la storia d’amore tra Nicola Briciu e l’Angizia Luco.

E’ infatti ufficiale la riconferma dell’attaccante classe 1997 con il club del presidente Favoriti: Briciu si appresta dunque a giocare il suo quarto anno con la squadra marsicana.

Nel corso della sua giovane ma già importante carriera, Briciu ha vestito le maglie dell’Amiternina (per due anni, con gli Allievi) e dell’Avezzano Calcio (prima con la Juniores, quindi con la Prima Squadra in Eccellenza) prima di approdare all’Angizia: da lì, tre stagioni condite da 16 gol con il Luco.
La riconferma di Briciu segue, in ordine di tempo, quelle già ufficializzate di Venditti, di capitan Ciaprini, di Ciocci, di Margagliotti e di Biancone: l’ossatura di un Angizia voglioso di giocare una stagione da protagonista, insomma, sembra davvero aver preso forma.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento