Ricevuto dal sindaco il presidente Comitato di quartiere di Caruscino



Avezzano – Il sindaco Gabriele De Angelis ha incontrato in Municipio Alfredo Mascigrande, presidente del Comitato di quartiere di Caruscino, sorto nel 2008.

Nell’incontro si sono affrontate tutte le criticità inerenti l’importante e popolosa borgata e si è deciso di sviluppare senza esitazioni una programmazione di interventi, definendo quali priorità la realizzazione della piazza antistante la Chiesa, il miglior utilizzo della scuola elementare, da tempo in disuso, e la rivisitazione della rete fognaria con relative ipotesi di azioni sul alcuni tratti.

“Ringrazio Alfredo Mascigrande, che con il suo Comitato rappresenta un prezioso riferimento per il sottoscritto, sempre pronto a sensibilizzarmi sulle tante problematiche che affliggono Caruscino. A breve – rende noto il sindaco – promuoveremo insieme un incontro in loco per portare a conoscenza della popolazione ivi residente le iniziative che abbiamo in cantiere sul loro territorio e mi auguro che siano sempre di più i cittadini che aderiscono al Comitato, il cui unico fine è il bene comune”.




Leggi anche

Lascia un commento