Riapre il Centro di aggregazione giovanile “C’entro Anch’io” di Civitella Roveto

Riapre il Centro di aggregazione giovanile "C'entro Anch'io" di Civitella Roveto

Civitella Roveto – La Croce Verde Valle Roveto annuncia la riapertura del Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro Anch’io”. A partire da sabato 28 Settembre, dalle 16:00 alle 19:00, il Teatro Bruno Mariani di Civitella Roveto tornerà ad essere un punto di riferimento per i ragazzi delle scuole medie (11-14 anni).

Il Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro Anch’io” è uno spazio ludico e di crescita che offre ai giovani l’opportunità di incontrarsi, di condividere esperienze e di imparare nuove cose. Le attività proposte e realizzate dagli Operatori Volontari sono pensate per favorire la crescita personale e sociale dei ragazzi, e per aiutarli a sviluppare nuove competenze e abilità.

Pensando alle esigenze di tutti, la Croce Verde Valle Roveto ha organizzato un servizio di trasporto gratuito da e per il centro per i ragazzi provenienti dalle frazioni (MetaPeschiera) e dai comuni limitrofi (MorinoCivita d’AntinoCanistro). In questo modo, tutti i ragazzi avranno l’opportunità di partecipare alle attività proposte. La frequenza è subordinata all’iscrizione del ragazzo (a cura di un genitore).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti