Riapertura Centro di Raccolta Comunale di Avezzano: tempi di attesa lunghi e lamentele degli utenti

Avezzano – È passata una settimana da quando il Centro di Raccolta Comunale di Avezzano, sito in via Nuova 100, ha riaperto dopo la Fase 1 dell’emergenza Covid-19. In questa prima settimana di riapertura, molti cittadini si sono recati sul posto per conferire rifiuti. Più di uno di essi ha lamentato tempi di attesa lunghi prima di poter entrare nel Centro di Raccolta.

Probabilmente, però, questi tempi di attesa sono dovuti alle misure precauzionali adottate giustamente dalla Tekneko per questo periodo di fase 2. Questo è, infatti, quanto scriveva la Tekneko, la scorsa settimana, nell’avviso di riapertura:

  1. Utilizzare il servizio solo in caso di effettiva ed indifferibile necessità;
  2. L’accesso è consentito ad un massimo di nr. 1 utente per volta. L’utente non potrà sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il regolare conferimento e comunque per non oltre 20 minuti;
  3. Rispettare le MISURE DI SICUREZZA:
    evitare assembramenti;
    mantenere la distanza interpersonale di un metro;
    utilizzare i dispositivi di protezione individuali ovvero mascherine e guanti;
    attendere il proprio turno, fuori dal Centro di Raccolta Comunale, rimanendo all’interno del proprio veicolo a motore spento, parcheggiato correttamente, senza intralciare il traffico stradale;
  4.  I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza e non eccedere nel limite quantitativo consentito da regolamento.

 

 

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend