Regione Abruzzo, previsti fondi ai Comuni di San Benedetto dei Marsi, Capistrello, Magliano de’ Marsi e Balsorano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Regione – Nella giornata di ieri si è riunita la Giunta della Regione Abruzzo presieduta dal Governatore regionale Marco Marsilio per deliberare diversi provvedimenti tra i quali la destinazione di fondi a favore di alcune città della Marsica.

La decisione è stata commentata sui social dalla vice coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia Benedetta Fasciani: “Oggi la Giunta presieduta dal Presidente Marco Marsilio tra le varie deliberazioni ha approvato provvedimenti che prevedono fondi anche per la Marsica”.

Fasciani elenca, nel suo post, le somme destinate ai Comuni di San Benedetto dei Marsi, Capistrello, Magliano de’ Marsi e Balsorano.

1 milione di euro a San Benedetto dei Marsi per adeguamento è messa in sicurezza della strada della Cintarella/Fucino; 700mila euro per il Comune di Capistrello per la mitigazione del rischio idrogeologico nel centro storico; 156mila euro al Comune di Magliano dei Marsi Mitigazione rischio idrogeologico nella frazione di Marano e 500mila al Comune di Balsorano per il consolidamento di versanti in frana località strada Collepiano”.