Recital poetico-musicale con il Mars Ensemble Trio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Un nuovo, importante appuntamento per il “Mars Ensemble Trio” – composto dai maestri marsicani Valentina Di Marco (pianista), Chiara Tarquini (soprano) e Paolo Giordani (clarinettista)- che si esibirà con il recital poetico-musicale “Fra…intendimenti d’ amore” di e con l’ attore Edoardo Siravo, il prossimo lunedì 9 Dicembre, dalle ore 19, presso il ristorante “La Maestria” a Introdacqua.

Recital poetico-musicale con il Mars Ensemble Trio

Lo spettacolo precederà la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Pratola al prof. Francesco Barone, docente universitario impegnato in un’ ultraventennale attività umanitaria in favore delle popolazioni povere africane.

L’ evento è stato promosso e organizzato da Pierpaolo Bellucci ( presidente dell’ associazione “Futile Utile”) e da Gianfranco Santarelli (presidente del Lions Club di Sulmona). Gli artisti offriranno ai presenti uno spettacolo incentrato su celebri testi e opere della tradizione classica, omaggiando anche grandi autori abruzzesi quali Tosti e D’ Annunzio.

Dopo il recital e la premiazione, seguirà la tradizionale conviviale natalizia del Lions Club di Sulmona, il cui ricavato sarà devoluto ai bambini della Repubblica Democratica del Congo. Saranno presenti numerose personalità della nostra regione, tra le quali S. E. Monsignor Michele Fusco, Vescovo di Sulmona – Valva.