Realtà O-Scena: la tourneé con il musical La Bella e la Bestia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Una stagione estiva all’insegna del successo per la Compagnia Teatrale Realtà O-Scena che partendo dal sold out del Teatro dei Marsi di Avezzano e le sale piene dei Teatri di Civitella Roveto e Cerchio in questi giorni sta portando lo spettacolo “La Bella e la Bestia” in diverse piazze.

Cepagatti e Celano sono state le ultime location del Musical che ha incantato grandi e piccoli. Alcuni giorni di pausa dividono la Compagnia teatrale dal prossimo appuntamento che sarà il 19 Agosto a Forme; chi ancora non ha avuto la possibilità di godersi “La Bella e la Bestia” potrà farlo inoltre il 21 Agosto al Parco ARSSA di Avezzano e per finire nell’ambito del prestigioso Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo il 24 Agosto nel Parco della Rimembranza.

Una tourneè estiva carica di impegni che la Compagnia Realtà O-Scena affronta con professionalità e allegria; un gruppo composito che tra attori, ballerini, cantanti, tecnici e personale di scena ha un’età media davvero bassa. Le soddisfazioni che il Musical la Bella e la Bestia ha regalato alla Compagnia Realtà O-Scena sono state tante e con le prossime date si punta a chiudere la stagione in bellezza.




Lascia un commento