Realizzazione di uno spazio attrezzato per i ragazzi, il Comune di Scurcola Marsicana approva il progetto esecutivo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Scurcola Marsicana – Con il Commissario Prefettizio che, al momento, gestisce l’attività amministrativa del Comune di Scurcola Marsicana, è stata approvata una deliberazione attraverso la quale si approva il progetto esecutivo relativo a un intervento di riqualificazione dell’area retrostante l’ex edificio scolastico mediante la realizzazione di uno spazio attrezzato che ospiterà un campo da calcetto e/o un campo da pallavolo. Si tratta di un progetto che è stato avviato dall’ing. Francesco Tortora, assessore del Comune di Scurcola durante la passata amministrazione.

Attraverso il DPCM del 17 luglio 2020 recante “Contributo ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia da destinare a investimenti in infrastrutture sociali”, al Comune di Scurcola sono stati assegnati contributi per €. 29.007,5. E sono proprio questi contributi che andranno a essere impiegati per la realizzazione dello spazio attrezzato.

Ora tocca al Responsabile dell’Area Tecnica di gestire gli adempimenti relativi alla prosecuzione dell’iter degli interventi in funzione dell’imminenza del termine per l’inizio dei lavori stabilito al 30 Settembre 2021.