Realizzazione di passaggi pedonali rialzati in varie strade di Avezzano per rallentare la velocità

Avezzano – Il Comune di Avezzano è impegnato nella realizzazione di un progetto per un intervento di messa in sicurezza di alcune strade comunali, maggiormente trafficate da pedoni e automobilisti, mediante la realizzazione di passaggi pedonali rialzati per il rallentamento della velocità e la salvaguardia dei pedoni.

Nello specifico, si tratta di realizzare dossi in conglomerato bituminoso in via San Francesco, dopo l’uscita della Superstrada, in prossimità del n.c. 290; in via Pertini in prossimità della nuova Scuola Elementare; in via della Pace in prossimità del n.c. 21; in via Napoli in prossimità della Farmacia.

Secondo il provvedimento comunale, le opere da realizzare comportano una spesa complessiva di €. 45.497,00. Il Comune di Avezzano ha approvato, quindi, il progetto esecutivo relativo ai lavori sopra indicati, esplicitando che procederà all’affidamento dei lavori nel rispetto del codice dei contratti e con successivo separato atto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi