Rapina a mano armata al supermercato Conad di Celano. Banditi incappucciati e irriconoscibili fuggono con i soldi della cassaforte

Celano. Rapina a mano armata al supermercato Conad di Celano, in via Granatieri di Sardegna.

Poco dopo l’orario di chiusura, intorno alle 20.15, due persone con il volto coperto e armate di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato e hanno terrorizzato la responsabile del negozio e la donna addetta alle pulizie.

A quanto raccontato dalle due donne, i malviventi hanno costretto la responsabile ad aprire la cassaforte e da lì hanno preso tutto il denaro. La cifra ancora non si conosce.

Poi hanno chiuso le due donne all’interno del bagno del supermercato e sono scappati. A quanto pare non sono state in grado di restituire un identikit dei rapinatori e pare anche che tutto intorno nessuno si sia accorto di nulla.

Fuori al supermercato c’è un grosso parcheggio. Ai piani superiori ci sono numerosi uffici e abitazioni. Come anche tutto intorno ma sembrerebbe che nessuno abbia sentito rumori particolari o altro.

Sul caso sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Avezzano al comando del capitano Enrico Valeri.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi