“Racconti in libertà”, al via la presentazione del primo libro di Giuseppe Argentieri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Rocca di Mezzo. Sabato 28 Ottobre, alle ore 17 presso la sala conferenze del Municipio di Rocca di Mezzo, Giuseppe Argentieri presenterà il suo primo libro: “Racconti in libertà”.

“Si tratta” –come spiega l’autore- “di una raccolta di racconti scritti lungo l’arco di oltre un decennio e accomunati da un unico denominatore: il senso di libertà che provo ogni volta che con la penna riesco a far nascere una storia”. Sono racconti diversi tra loro, alcune dei quali fanno riferimento proprio a Rocca di Mezzo, ai suoi scenari, alle sue montagne e ai ricordi che affiorano dai tempi dell’infanzia.

A presentare il libro ci saranno Maria Teresa Giusti, storica e docente dell’università G. D’Annunzio, anche lei di Rocca di Mezzo, Roberta Di Pascasio scrittrice e responsabile dell’agenzia letteraria Ponte di carta di Avezzano, dove l’autore ha seguito corsi di scrittura creativa, e Claudia Valletta responsabile dell’omonima casa editrice che pubblica e distribuisce il libro. A moderare l’incontro Luciano Babbo.




Lascia un commento