Quartapelle a Celano per il porta a porta a sostegno del Sì



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – “Domenica 4 dicembre si concluderà una campagna referendaria che per noi è stata entusiasmante e piena di iniziative. Dal comizio con il ministro Maurizio Martina sino al porta a porta con la capogruppo esteri del Pd Lia Quartapelle. Sono stati giorni pieni di incontri, di scambi di opinioni e di confronto”.  E’ quanto si legge in una nota del Circolo del Pd di Celano.

“Come presidente del circolo – ha affermato il segretario Calvino Cotturone – sono soddisfatto: abbiamo incontrato tanta gente e ritrovato molto entusiasmo per la politica.  Così come la costituzione è sempre stata un punto di unione per molte posizioni a volte contrapposte,  questo voto sarà anch’esso un punto di incontro e di inizio di un nuovo viaggio verso l’Italia che vorremmo.

Sabato con Lia Quartapelle si discuteva di politica internazionale. Domenica sarà decisiva anche per questo motivo: un’Italia unita e forte delle sue istituzioni sarà un interlocutore ancora più affidabile. Maurizio Martina ha spiegato come la riforma influenzerà positivamente le decisioni del suo ministero e del governo in futuro. Abbiamo ancora una settimana per portare a compimento quel cambiamento che chiediamo alla politica da più di trent’anni, siamo convinti che sia la volta buona. Vi invitiamo a votare”.




Lascia un commento