“Quando un gesto vale più di 1000 parole!!!”, l’azienda “Madama Oliva” dona i DPI all’Ospedale Civile di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – La sanità italiana si trova di nuovo a combattere la guerra contro il Covid-19 e tutto il personale sanitario è, ancora una volta, quotidianamente e senza sosta in trincea. Il personale però, a volte, si trova ad operare nei presidi sanitari in assenza dei dispositivi di protezione individuale.

E proprio in riferimento ai DPI è stata fatta una richiesta di aiuto da parte del personale sanitario dell’Ospedale Civile di Avezzano al Comune di Massa D’Albe e precisamente a Simone Giffi, consigliere comunale, che immediatamente si è attivato.

Ieri pomeriggio sono stato contattato per una richiesta di aiuto proveniente dal personale sanitario dell’ospedale di Avezzano, in quanto purtroppo sono sprovvisti di dispositivi DPI basilari per l’esercizio del loro mestiere” dichiara Giffi.

Ho dato subito la mia disponibilità per cercare di aiutare questi “eroi” in prima linea” continua il Consigliere, e dipendente della nota azienda di Carsoli “Madama Oliva”, “e questa mattina, appena sono arrivato in azienda, sapevo già con chi avrei potuto parlare per trovare una soluzione e sono andato direttamente da Angelo Mancini il quale mi ha dato la massima disponibilità mettendo a disposizione camici, cuffie, mascherine, calzari e guanti”.

Questa sera, non appena sono uscito dall’ufficio, sono andato a portare tutto il materiale messo a disposizione da Madama Oliva, ai reparti di malattie infettive e pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Con questo breve riassunto volevo condividere con voi amici e colleghi di Madama Oliva lo spessore umano e la grande umiltà di un ottimo imprenditore, di un padre, di un nonno, di un uomo ma soprattutto di un GRANDE SIGNORE con un cuore immenso quale Angelo Mancini, al quale vanno gli infiniti ringraziamenti di tutto il personale sanitario. QUANDO UN GESTO VALE PIÙ DI 1000 PAROLE!!!” conclude Giffi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica