Gruppo Volontari Magliano de’ Marsi ONLUS, riportate le bombole di ossigeno esaurite nella farmacia più vicina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Un’emergenza nell’emergenza. Di cosa stiamo parlando? Della mancanza delle bombole di ossigeno. Farmacie, Associazioni di volontariato, Sindaci e privati cittadini divulgano continui appelli, in particolare sui social network, per la restituzione delle bombole di ossigeno vuote.

L’ultimo appello arriva da Magliano de’ Marsi e precisamente dall’Associazione di volontariato di Protezione Civile Gruppo Volontari Magliano de’ Marsi ONLUS.

Aumentano in questi giorni le richieste per la ricerca di bombole di ossigeno, ma, purtroppo, è sempre più difficile trovarle. Invitiamo tutti i nostri lettori a divulgare questo post chiedendo la possibilità di riportare eventuali bombole esaurite nella farmacia più vicina al fine di rintrodurle nel sistema”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di