Pulizia Pineta, Di Bastiano: “Gli operai del Comune hanno pulito e non hanno trovato emergenze come in passato”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il centro ascolto del Centro Giuridico del Cittadino ha sollecitato  l’amministrazione su segnalazione di cittadini ad intervenire sulla pulizia di grandi aree pubbliche, tra queste la pineta della zona Nord di Avezzano.

“Il lavoro fatto dagli operai del Comune è ben visibili all’interno della Pineta”, dice il presidente Augusto Di Bastiano, “per più di una settimana gli operatori hanno raccolto tutto ciò che non fosse erba, il fatto che fa ben sperare è che i sacchi di immondizia raccolti non sono stati un numero esagerato.

La primavera si avvicina ed a breve torneranno molti più frequentatori nella pineta,un augurio per tutti noi  è che l’intervento degli operai del comune debba limitarsi a svuotare i cestini e non a ramazzare la pineta.

I prossimi giorni saranno all’opera altri operai in altre zone della città, come centro giuridico seguitiamo a raccogliere le istanze dei cittadini e le gireremo all’amministrazione preoccupandoci anche di verificare se le aree segnalate verranno bonificate”.




Lascia un commento