Provocano un incidente a bordo di un’auto rubata e fuggono



Avezzano – Procedevano a bordo di una Smart lanciata a tutta velocità lungo via Europa, tra San Pelino e Avezzano, quando hanno impattato contro una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione.

L’urto è stato violento: la Smart ha proseguito la corsa per alcuni metri carambolando in via degli Appennini, una traversa dell’arteria principale che, all’ora dell’incidente, le 19 circa, era congestionata dal traffico del sabato.

A bordo della vettura, due uomini – secondo alcune testimonianze apparentemente di origine nordafricana – che sono scesi dall’auto dandosi precipitosamente alla fuga.

I due, stando a quanto riferito da diversi astanti, erano in maniera evidente sotto l’effetto di alcol. Alla guida della Fiat Panda, un cittadino residente a San Pelino, fortunatamente illeso.

La Smart è risultata rubata. Sul posto è intervenuta una Volante del commissariato di Avezzano e successivamente i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Avezzano per i rilievi del caso. Il traffico ha subito forti rallentamenti fino alle 21 circa.



Leggi anche

Lascia un commento