Protezione Civile Abruzzo: nuovo mezzo per i volontari del GVM di Magliano de’ Marsi

Protezione Civile Abruzzo: nuovo mezzo per i volontari del GVM di Magliano de' Marsi

Magliano de’ Marsi – Un importante riconoscimento per l’impegno dei volontari della Protezione Civile. Gli scorsi giorni, la Regione Abruzzo ha consegnato un nuovo pick-up al Gvm Protezione Civile, l’Associazione di volontariato di Protezione Civile Gruppo Volontari Magliano de’ Marsi.

Questa donazione è un riconoscimento del lavoro svolto dai volontari del Gvm negli anni, che con questo mezzo potranno operare in maniera più efficace a favore delle comunità per affrontare le varie emergenze, intervenendo prontamente e garantendo un supporto fondamentale alle comunità locali.

La Regione riconosce l’importanza del lavoro dei volontari del Gvm e si impegna a sostenerli nel loro compito di protezione e assistenza alle comunità. Il Gvm Protezione Civile è un’associazione di volontariato che da anni opera sul territorio di Magliano de’ Marsi e dei comuni limitrofi, offrendo un prezioso contributo in occasione di eventi calamitosi e svolgendo attività di prevenzione e sensibilizzazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi