Progetto screening di massa per la Provincia di L’Aquila, a Civitella Roveto è previsto il 4-5 e 6 dicembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – A Civitella Roveto il progetto di screening di massa della Regione Abruzzo per la Provincia di L’Aquila partirà nel fine settimana cha va dal 4 al 6 dicembre. Lo ha comunicato il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi.

Partirà domani 27 novembre lo screening di massa sulla popolazione nella Provincia

dell’Aquila, con i primi comuni selezionati. Nel nostro paese lo screening di massa gratuito verrà eseguito nel Weekend 4-5 e 6 dicembre, grazie alla collaborazione della Croce Verde e di ben 6 infermieri e 3 medici di Civitella, che, con il gran cuore che li contraddistingue, hanno aderito volontariamente al progetto della Regione, su nostra richiesta, mettendo a disposizione dell’intera comunità la loro preziosa professionalità. Avremo modo di ringraziarli personalmente nelle prossime comunicazioni, allorquando indicheremo modalità di prenotazione e svolgimento”.

E conclude invitando tutta la cittadinanza a sottoporsi al test: “Tutti i cittadini sono invitati ad effettuare il test, che permetterà di scattare una “fotografia” reale dell’emergenza covid nel nostro paese”.