Ovindoli – Ovindoli va avanti nel proprio processo di modernizzazione dei servizi. Novità verranno attivate a breve grazie al Progetto Polis.
Il sindaco Angelo Ciminelli, attraverso una nota condivisa online, ha messo al corrente la popolazione in merito al fatto che ci sarà il potenziamento di numerosi servizi. Il Comune di Ovindoli è stato infatti selezionato per il progetto “di secondo livello” all’interno di Polis.
A confermare quanto spiegato dal primo cittadino, negli ultimi giorni è stata installata una colonnina di ricarica per auto elettriche in via Dante Alighieri.
Va specificato che l‘attivazione della colonnina è prevista nei prossimi giorni, rendendola presto disponibile per residenti e visitatori.
Un segnale evidente dell’attenzione di Ovindoli verso la mobilità sostenibile e le esigenze di un futuro sempre più orientato all’elettrico.
Il sindaco ha specificato che l’intero lavoro è stato completamente finanziato, risultando a costo zero per le casse comunali.
Il successo di queste iniziative è il risultato di un lavoro sinergico della maggioranza consiliare. Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla consigliera Martina Facioni, che ha seguito l’intero progetto insieme agli uffici comunali.