Principio d’incendio a Civita d’Antino, intervenuti i Volontari della Croce Verde

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

||
Volontari della Protezione Civile della Croce Verde di Civitella Roveto|Volontari della Protezione Civile della Croce Verde di Civitella Roveto|Volontari della Protezione Civile della Croce Verde di Civitella Roveto

Civita d’Antino – Ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, una squadra di Volontari della Protezione Civile della Croce Verde di Civitella Roveto impegnata nel servizio di avvistamento per l’antincendio boschivo, ha notato la presenza di fumo lungo una strada di campagna.

Arrivata sul luogo, la squadra ha subito provveduto alle operazioni di spegnimento del rogo e bonifica dell’area, rimanendo in costante contatto con la SOUP (Sala Operativa Regionale). L’intervento tempestivo ha permesso di evitare che il rogo divampasse, alimentato dalla presenza di vento, sterpaglie e rifiuti che rappresentano elementi favorevoli al propagarsi dell’incendio.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti