Home Attualità “Principi in catene” in scena al teatro san Francesco di Pescina

“Principi in catene” in scena al teatro san Francesco di Pescina

A+A-
Reset

Pescina Sabato 24 febbraio, Pescina diventa il palcoscenico di “Principi in catene”, all’interno della stagione del Teatro San Francesco. Grazie all’instancabile impegno del maestro Gabriele Ciaccia e alla collaborazione con il Teatro Stabile d’Abruzzo, il Centro Internazionale di Studi Siloniani e il Teatro dei Colori, la cittadina ospita una rappresentazione che promette di lasciare il segno.

L’amministrazione comunale di Pescina, con in prima linea il sindaco Mirko Zauri, ha fortemente sostenuto questa iniziativa, riconoscendo nel teatro un veicolo potente di cultura e di comunità.

Le fotografie di Alex Coatiti immortalano i momenti salienti della rappresentazione, catturando l’essenza dei personaggi che hanno segnato epoche diverse, ma che continuano a parlare al cuore e alla mente del pubblico contemporaneo.

Questo evento non solo conferma l’impegno di Pescina nel promuovere la cultura attraverso il teatro ma offre anche un’occasione unica per avvicinarsi alle opere e ai personaggi che hanno definito il corso della letteratura, in un dialogo tra passato e presente che solo l’arte scenica può realizzare.

necrologi marsica

Violetta Salvati (Iole)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi