Primo Congresso Nazionale per l’A.D.U. Italia, dell’Associazione dei Difensori di ufficio Nazionale

Avezzano – Sabato 9 febbraio 2019 a Rieti si terrà il Primo Congresso Nazionale dell’Associazione dei Difensori di ufficio Nazionale – A.D.U. Italia – che vede come Presidente l’Avv. Letizia Carosella, del Foro di Rieti, e come Vice Presidente l‘Avv, Annunziata Morgani del Foro di Avezzano.

L’ADU Italia è stata fondata nell’ottobre 2015 e la Sezione di Avezzano A.D.U. Avezzano è tra i fondatori, insieme alle sezioni di Rieti, Roma e Pescara. Nell’anno 2018 si sono aggiunte le sezioni di Chieti e di Siracusa.

All’Ordine del Giorno dell’Assemblea del 9 febbraio p.v. figura il rinnovo delle cariche nazionali.

La socia Avv. Rita Barbara è candidata come delegata nazionale per sezione di Avezzano.

L’A.D.U. Italia è di recente formazione ma sta crescendo sempre più per poter acquisire maggior peso nell’ambito della politica forense. Il suo scopo è tutelare la categoria dei difensori di ufficio, risolvendo le svariate problematiche esistenti e curando sempre più la professionalità di chi svolge un ruolo così delicato ed importante.

Tra i soci dell’A.D.U. Avezzano ci sono l‘Avv. Annunziata Morgani, già Presidente di Sezione, l’Avv.Stefania D’ Ignazio e l’Avv. Clara Cardamone (tutte e tre consigliere uscenti) nonché  l’Avv. Mario Lucci, tutti candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano che si terranno nei giorni 12 e 13 febbraio 2019.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi