Prima Edizione del “Cammino Letterario Italiano”, il 27 luglio farà tappa a Pescina



Giovedì 10 giugno incontro formativo presso la Sala Consiliare del Comune di Pescina

Pescina – “Giovedì 10 giugno, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescina, è previsto un incontro informativo, comunicativo ed organizzativo relativo all’evento della “Prima Edizione del Cammino Letterario Italiano” che farà tappa il prossimo 27 luglio 2021 nel nostro comune”. La comunicazione della notizia è stata data direttamente dal Sindaco di Pescina Mirko Zauri.

Il “Cammino Letterario Italiano” si svolgerà dal 26 al 31 luglio con tappe e presentazioni di libri tra Abruzzo e Lazio. Durante il giro turistico verranno raccontati libri ed autori, risorse del territorio e tradizioni, saranno presentati prodotti tipici locali e si parlerà di personaggi e borghi. Nei comuni di Popoli, Corfinio, Goriano Sicoli e Pescina si terrà la seconda giornata prevista per il giorno 27 luglio.

L’invito a partecipare a tutte quelle attività legate al mondo della ristorazione e produzione di prodotti tipici locali. Ai fini di una più rapida concertazione delle diverse esigenze e proposte, sarebbe auspicabile una compatta partecipazione. RingraziandoVi anticipatamente, porgo i miei cordiali saluti uniti ai saluti dell’Assessore al Commercio ed attività produttive Roberta Cococcia” conclude Zauri.