Prima comunione per 12 bambini della Parrocchia di Lecce nei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi- Domenica 3 Giugno ricorre la festa del Corpus Domini e 12 bambini della Parrocchia di Lecce nei Marsi riceveranno per la prima volta il sacramento della comunione. A celebrare la messa sarà il Parroco del paese.

Un augurio speciale va rivolto a tutti i bambini: Luca, Giovanni, Mauro, Tomas, Federico, Melania, Sofia, Angela, Angelica, Azzurra, Giorgia, Kamilla.

Il Parroco invita a riflettere sull’importanza del sacramento, definendo quello della comunione come “il più grande dei segni per colui che crede”, ciò che permette di andare oltre le apparenze e credere in qualcosa che trascende da ciò che materialmente si vede.

L’augurio rivolto ai bambini è quello di fare di questo giorno, un giorno speciale per le loro vite, un segno ricco di significato, e a tutte le famiglie una buona festa di Corpus Domini.

Tanti auguri a tutti!!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento