Cittadinanza Onoraria all’Arma dei Carabinieri

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Lecce nei Marsi – In occasione della prossima seduta del Consiglio comunale, il Sindaco Gianluca De Angelis e il Vicesindaco Augusto Barile, alla presenza di tutti i Consiglieri che interverranno, daranno luogo alla cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria all’Arma dei Carabinieri, consegnando loro una pergamena.

Per l’occasione saranno presenti il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Generale di Brigata Michele Sirimarco, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano, Dott. Pietro Fiano., i Marescialli Ferrari e Salvi, nonché il Colonnello Margarita dei Carabinieri Forestali

L’evento avrà luogo presso la sala consiliare del Comune di Lecce nei Marsi nel pomeriggio di lunedì 4 Giugno.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.