fbpx

Presentazione del libro “Appartenenze” dello scrittore Gaetano Lolli a Sante Marie

Sante Marie – Lo scrittore Gaetano Lolli presenta il suo ultimo lavoro letterario: “Appartenenze” venerdì 14 agosto alle ore 21,00  nel Borgo della lettura.

Nel contesto della organizzazione del Comune di Sante Marie con la Commissione Pari Opportunità, lo scrittore Gaetano Lolli presenta il suo ultimo lavoro letterario: “Appartenenze”- Leonida Edizioni. 

L’appuntamento con l’autore, inserito in “Letture sotto le stelle”, è per venerdì 14 agosto alle ore 21,00  presso il “parco del donatore”

Gaetano Lolli introduce il lettore nella sua amata terra, nell’altopiano dell’ex lago Fucino, nelle montagne che lo cintano, e lo fa attraverso una galleria di personaggi, luoghi  e avvenimenti che ci disegnano ampiamente un suo spaccato di vita. Egli narra con arte affabulatoria, appresa da suo nonno paterno, dal quale ha ereditato il nome che porta con orgoglio, dei luoghi dove è nato e cresciuto e dove conta di stare, fermamente, nel corso della sua vita.

Oltre all’autore, saranno presenti la relatrice e giornalista Luisa Novorio, le letture saranno recitate da Alberto Santucci, lo spazio musicale a cura di Giuseppe Morgante.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend