Presentato il simbolo di Forza Avezzano. Iampieri: “Puntiamo ad essere il primo partito della coalizione”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Puntiamo a essere il primo partito della coalizione che condurrà Gabriele De Angelis sullo scranno di primo cittadino della città.”. A presentare il simbolo di Forza Avezzano, con cui Forza Italia concorrerà alle elezioni amministrative dell’11 giugno, davanti a una folla che la pizzeria Moscardino non è riuscita a contenere, i massimi dirigenti del partito: dal coordinatore regionale Nazario Pagano alla senatrice Paola Pelino, coordinatrice comunale di Avezzano, dall’onorevole Fabrizio Di Stefano a Emilio Iampieri.

La lista, che sarà presentata ufficialmente appena dopo Pasqua, è un calibrato mix di giovani, molti dei quali non si sono mai impegnati in politica, professionisti e imprenditori di alto profilo e amministratori esperti come Vincenzo Ridolfi, Giancarlo Cipollone, Mariano Santomaggio, consiglieri uscenti, e Aureliano Giffi, ex vicensidaco della Giunta Floris. È stato proprio di Antonello Floris, rimpianto sindaco della città, il saluto beneaugurale ai presenti con cui si sono aperti i lavori.

Salutato da un’ovazione al suo arrivo, Gabriele De Angelis ha ringraziato Forza Italia per il sostegno ed ha infiammato la platea criticando duramente l’amministrazione uscente e ribadendo la necessità che Avezzano esca da un campanilismo avvilente e da un autarchismo autoreferenziale che l’ha fatta scomparire da una politica regionale che l’ha sistematicamente privata di servizi e opportunità.

Nel suo intervento, il candidato sindaco ha sottolineato la sua totale sintonia con i valori e le linee guida di Forza Italia: dalla sicurezza, ormai una vera e propria emergenza, alle politiche sociali e del lavoro. “È rendendo la città più attrattiva per gli imprenditori e creando nuovi posti di lavoro che si può uscire dalla crisi e a invertire una tendenza che vede i nostri ragazzi costretti a lasciare Avezzano per cercare fortuna altrove”.

Parole che hanno raccolto l’apprezzamento di Iampieri e dei dirigenti di Forza Italia, “convinti come siamo di aver trovato in De Angelis il candidato migliore per rappresentare il centrodestra ad Avezzano”. “Forza Italia non è mai stata così unita e determinata attorno a una scelta così importante per il futuro dell’intera Marsica – sottolinea Iampieri – e la presenza dei nostri leader regionali ad Avezzano in una giornata significativa come quella dedicata ai Sepolcri dà la misura dell’impegno che ognuno di noi profonderà in questa campagna elettorale.

“Soddisfazione” è stata espressa anche da Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale di Forza Italia, assente per motivi di lavoro. “Sono stato presente con il cuore – ha tenuto a precisare Alfonsi – che è il vero valore aggiunto di questa lista, che è decisamente tra le più forti in competizione”.

L’appuntamento è per il 23 aprile al Castello Orsini dove Forza Avezzano e le altre liste della coalizione “Insieme con Gabriele De Angelis” presenteranno alla cittadinanza i punti programmatici che la nuova amministrazione porterà avanti.

Presentato il simbolo di Forza Avezzano. Iampieri: "Puntiamo ad essere il primo partito della coalizione"

 Presentato il simbolo di Forza Avezzano. Iampieri: "Puntiamo ad essere il primo partito della coalizione"

Presentato il simbolo di Forza Avezzano. Iampieri: "Puntiamo ad essere il primo partito della coalizione"

Presentato il simbolo di Forza Avezzano. Iampieri: "Puntiamo ad essere il primo partito della coalizione"




Lascia un commento