Presentato il nuovo inno della Asd Sanpelinese

Avezzano – Si è svolta ieri alla presenza di tutti i giocatori, dei dirigenti e dei numerosi supporters, la presentazione del nuovo inno della Asd Sanpelinese, voluto fortemente dagli artisti locali Florindo Cimei, Gabriele Bielli, Simone Albertazzi, Giuseppe Celi, Angelo Collacciani, Nadia Collalti e Ambra Evangelista, ed eseguito dagli stessi.

L’emozione per chi ha coltivato nel corso della stagione un sogno fatto di sacrifici e rinunce è stata fortissima, così come per chi ogni domenica, in casa ed in trasferta, ha seguito la società. La Asd Sanpelinese, nata nel 2018 per disputare il campionato di terza categoria e raggruppare più ragazzi della stessa frazione, intento tra l’altro perseguito, è stata per lungo tempo capolista e disputerà i prossimi playoff di categoria.

La società ha svolto inoltre svariate attività legate non soltanto al mondo del calcio, e ha creato una coesione e uno spirito di adesione difficilmente viste prima. L’auspicio è quello di continuare su questa strada e crescere sempre più.Presentato il nuovo inno della Asd Sanpelinese

Presentato il nuovo inno della Asd Sanpelinese

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend