Presentato il libro “Il figlio del silenzio”, racconti importanti che segnano la vita di una famiglia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collarmele –  E’ stato presentato a Collarmele, presso la sala Edoardo De Filippo, li libro “Il figlio del silenzio” di Monica Tarola, un libro emozionante, c’è il racconto di un bimbo, di una famiglia, di una comunità. Con le luci e le ombre.
Una serata positiva a discutere con donne speciali di cose vere, serie, concrete. L’esperienza di Monica Tarola, della sua famiglia, della grave malattia e della guarigione di Matteo, della sordità di un bimbo e della sordità di persone, scuola ed istituzioni. Monica è un esempio per tutti ed il suo libro è davvero bello, afferma l’onorevole Stefania Pezzopane, grazie al sindaco Tonino Mostacci, alla consigliera Sara D’agostino, alle splendide ragazze ed agli energici ragazzi della Consulta giovanile che hanno organizzato l’incontro” .

Hanno partecipato il sindaco Tonino Mostacci, l’onorevole Stefania Pezzopane, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, il dirigente Uil Monica Di Cola, l’editrice Claudia Valletta, ha coordinato i lavori Luisa Novorio.

 

 




Lascia un commento