cane-avvelenato2
Orrore a Capistrello: ritrovato cane morto per avvelenamento
Book Crossing Venere
CrossBooking Venere: il Comitato Feste Venere dei Marsi lancia un progetto di condivisione culturale con un'antica libreria ristrutturata
ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Gran finale con il concerto dell'Orchestra Armelis per il Progetto Erasmus+: musica, innovazione e valori europei
Morgante_Salvini
Morgante: "Visita Covalpa dimostra grande attenzione di Salvini per fiore all'occhiello dell'agroalimentare"
salvini (4)
Salvini ad Avezzano, Del Boccio e Matteucci: "Presenza importante per lo sviluppo del territorio"
Cerca
Close this search box.

Presentata la lista dei 24 candidati del Pd a supporto di Di Pangrazio

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio
||||
||||

Avezzano . Un gruppo attivo, vitale e riformista con una grande anima democratica, forte dell’esperienza e dell’energia innovatrice, sempre fedele a sé stessa: è il PD avezzanese, a supporto del sindaco Giovanni Di Pangrazio, pronto per un nuovo quinquennio di conquiste per la città di Avezzano tornata finalmente protagonista sulla scena, nella Marsica e nella regione. E’stata presentata ieri, mercoledì 17 maggio, nel punto d’incontro elettorale di via Cataldi, la lista dei 24 candidati firmata PD, a comunicarlo è la coalizione di Giovanni di Pangrazio.

La squadra ha accolto con entusiasmo il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, l’assessore regionale alla Sanità e al Bilancio, Silvio Paolucci, il segretario provinciale del PD, Mario Mazzetti, il segretario del circolo PD di Avezzano, Giovanni Ceglie e il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio.
“Avezzano è riuscita a candidarsi quale città comprensorio. La sfida è stata vinta, in tutti i settori, dal sociale alla cultura ai servizi, come anche in quello cruciale della sanità, nel quale ha ottenuto quanto a nessuno era mai riuscito prima”, ha rimarcato l’assessore Silvio Paolucci, “Il nuovo ospedale già finanziato, il servizio di emergenza-urgenza, quello di emodinamica h 24 e il progetto città cardioprotetta. Siamo forti del buon governo di questi cinque anni che ha aggregato tante buone energie e questo è già un riconoscimento e un buon punto di partenza per il nuovo quinquennio”.
“Il PD è un baluardo contro il populismo e il qualunquismo e rappresenta un chiaro riferimento politico anche a livello nazionale”, ha sottolineato il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, “Siamo riusciti a creare una tessitura con tutti i sindaci della Marsica che riconoscono Avezzano come punto di riferimento per lo sviluppo del territorio marsicano, insieme abbiamo condotto tante battaglie, come quella in difesa dell’ospedale, del tribunale, dei vigili del fuoco e di aziende importanti quali LFoundry, Burgo e tante altre. Questi sono fatti, non chiacchiere di detrattori o ex senza argomenti, e tra loro anche quelli che per dieci anni non hanno fatto niente per la città.

Avezzano è diventata una delle città più importanti d’Abruzzo e il suo sindaco è il Vicepresidente dell’ANCI Abruzzo. Il consenso e gli obiettivi conquistati sono frutto del lavoro svolto in sinergia con le tante forze vive del territorio e il constante e genuino collegamento con le istituzioni regionali e nazionali. Insieme alla città continueremo questo percorso di crescita. Il nostro programma è stato scritto dai cittadini e tra due anni avremo completato il restyling della città, dalle infrastrutture all’area verde del Salviano”, ha concluso il Sindaco facendo gli auguri di buon lavoro alla squadra.

PROMO BOX

cane-avvelenato2
Book Crossing Venere
ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Morgante_Salvini
salvini (4)
FB_IMG_1709456588825
scuola rotary
auto-polizia
SAVE_20240302_193319
Ambiente, Salviamo l'Orso "Continuano le escursioni in motoslitta nel Parco nazionale del Gran Sasso, in attesa di spiegazioni dall'Ente"
Inaugurato il depuratore di Aielli, intitolato all'ingegnere del CAM Leo Corsini. Di Natale: "Nei canali del Fucino acqua limpida e trasparente"
Imprudente: "Visita di Salvini alla LFoundry di Avezzano conferma attenzioni nei confronti della seconda impresa più grande nella nostra Regione"
Screenshot_2024-03-02-15-20-31-339_com.google.android.apps
Opi entra a far parte della Rete dei Comuni Sostenibili, sindaco Di Santo: "Impegno tangibile verso gli obiettivi dell'Agenda 2030"
"Un albero per il futuro": i bambini della scuola primaria "Collodi-Marini" di via Pertini hanno piantato nuovi alberi
disabili
carabinieri
Sostegni economici ai giovani agricoltori che desiderano avviare un'attività imprenditoriale
image6
matteo salvini
ragazzo-salva-capriolo
Raccolta-differenziata001-660x330
wp-1709332277273
Picsart_24-03-01_13-32-09-066

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina