Prese a martellate la direttrice delle Poste: perizia per l’aggressore



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi – Sarebbe affetto da disturbo ansioso depressivo con tratti di personalità schizoide e per questo motivo parzialmente incapace di intendere e di volere all’epoca dei fatti. E’ quanto stabilito dal consulente medico Maurizio Cupillari, incaricato dalla Procura di fornire un quadro sulle condizioni di C.D.F., 65 anni, arrestato lo scorso luglio per aver preso a martellate il direttore delle Poste di Lecce nei Marsi.

Prese a martellate la direttrice delle Poste: perizia per l'aggressore
In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro

Lo psichiatra, il prossimo lunedì, sarà chiamato a deporre all’udienza che si terrà davanti al Gip del Tribunale di Avezzano Anna Carla Mastelli.

L’imputato aveva aggredito la donna colpendola con un martello. Pare che l’uomo fosse convinto di alcuni ammanchi sul conto corrente. In soccorso della donna arrivò un C.L., dipendente delle posto, raggiunto poi anch’egli dai colpi, riportando lesioni alla testa.

L’impiegato è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, mentre la direttrice dell’Ufficio Postale è difesa dall’avvocato Fernando Romano. L’uomo è, invece, difeso dall’avvocato Sandro Gallese.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento