Prende per i capelli la ex e la costringe ad avere un rapporto sessuale, ventisettenne a processo

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Marsica – Avrebbe costretto la sua ex compagna, prendendola per i capelli, a salire sulla sua auto e a recarsi con lui nell’appartamento in cui avevano convissuto. Una volta in casa, le avrebbe sottratto il cellulare, l’avrebbe colpita con schiaffi e pugni e l’avrebbe costretta a consumare un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Con questa accusa, un ventisettenne marsicano, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è dovuto comparire, ieri mattina, davanti al giudice del Tribunale di Avezzano.

Il giovane, inoltre, quando ancora convivevano, avrebbe ripetutamente maltrattato la sua giovane compagna rumena, minacciandola, percuotendola e obbligandola ad occuparsi esclusivamente delle faccende domestiche. Dopo essere stato lasciato, le telefonava continuamente e la pedinava, recandosi giornalmente, a bordo di una bicicletta, davanti alla sua abitazione.

Con l’aiuto di un minore, avrebbe, inoltre, incendiato, cospargendola con benzina e alcol, l’auto della madre della sua ex, a cui, spesso, rivolgeva anche minacce.

L’udienza è stata rinviata per incompatibilità di un giudice.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti