Prende a testate il bus che è costretto a cambiare percorso, paura e mezz’ora di ritardo per i passeggeri

Cerchio. Minuti di tensione e paura sul bus partito da Avezzano alle 14:15 che viaggiava in direzione di Lecce, per un giovane di origine presumibilmente marocchina che ha dato di matto contro il controllore.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo è stato controllato lungo il tragitto e aveva con sé un biglietto da due tratte.

All’altezza della fermata di Cerchio, sulla Tiburtina (il bus era diretto a Lecce nei Marsi), il giovane è stato invitato dal controllore a prolungare il biglietto direttamente con la macchinetta in dotazione al bus, pagando la differenza del pedaggio.

Alla richiesta dell’operatore il passeggero ha dato di matto, gridando e insultando il personale della Tua (ex Arpa). Si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità da inserire sul verbale.

Il controllore a quel punto lo ha invitato a scendere. Il ragazzo è sceso e di risposta ha tirato una testata al bus. Tante le persone di passaggio che hanno assistito alla scena e che hanno commentato l’accaduto sui social.

Il ragazzo ha impedito di fatto al bus di proseguire la sua corsa, prendendo a calci il mezzo, addirittura ammaccandolo.

L’autista è stato costretto a cambiare il percorso e a passare in mezzo al paese.

In conclusione il bus ha portato circa mezz’ora di ritardo. Il giovane domani mattina sarà presumibilmente denunciato alle forze dell’ordine e di polizia dal personale della Tua per interruzione di pubblico servizio e per danneggiamenti al mezzo della società pubblica.

 

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi