Premio studentesco a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – E’ in programma per sabato 30 gennaio a Luco dei Marsi il “Premio Studentesco” organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso. Il Premio, giunto alla .38^ edizione e patrocinato dal Comune di Luco dei Marsi, si terrà, dopo la santa messa delle 16,00, all’interno della sede sociale della Società Operaia.

Dopo i saluti del sindaco, Domenico Palma e di Franco De Renzis, presidente dell’organismo organizzatore, è in programma la conferenza sul tema: “L’Universo Oscuro”, di cui saranno relatori il Professor Fernando Ferroni, Presidente dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e Giovanni Organtini, Professore associato di Fisica Sperimentale all’Università di Roma “La Sapienza”.

Alle 19,15 circa, premiazione degli studenti che nell’Anno Scolastico 2014/2015 sono stati licenziati dalla scuola secondaria di 1° grado (scuola media), con votazione “10”; di quelli che nell’Anno Scolastico 2014/2015 sono stati licenziati dalla scuola secondaria di 2° grado (scuola media superiore) con 100/100; di quegli studenti che nel corso del 2015 abbiano conseguito una qualsiasi Laurea di 1° Livello con la votazione di 110; di quegli studenti che nel corso del 2015 abbiano conseguito una qualsiasi Laurea di 2° Livello. Coordinerà i lavori la giornalista Orietta Spera.



Lascia un commento