Premio per l’Associazione Culturale “Anch’io” Compagnia Teatrale Amatoriale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Al termine della rappresentazione di “LI NEPUTE DE LO SINNECO”, portata alla rassegna teatrale ARTEINFESTIVAL 2018 di Sulmona, il Capocomico Antonio Scatena della compagnia teatrale amatoriale, ha ricevuto il riconoscimento come “MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA” della passata edizione 2017, dove la compagnia ha presentato “UOMO E GALANTUOMO” di Eduardo De Filippo, con la seguente motivazione: “Antonio Scatena è credibile nel ruolo che interpreta; prova davvero ogni cosa che prova il suo personaggio sia dal punto di vista esteriore che interiore. Dimostra di conoscere l’estensione dei possibili comportamenti umani e la profondità dei propri; è capace di tirarli fuori dal cilindro e di sorprendere gli spettatori. Condivide anche la parte dell’altro, gli stati d’animo dei personaggi con i quali recita, rendendo credibile non solo la scena, ma tutto lo spettacolo. Infine, egli sa recitare anche con il corpo; egli si sa suonare come se fosse uno strumento; sa gestire la propria voce e il proprio corpo, mettendoli al servizio del ruolo che interpreta.”
Motivo di orgoglio di tutta la Compagnia Anch’io per l’attestato ricevuto e vogliamo complimentarci pubblicamente con lui.

“Grazie a tutti voi. Ma sento la necessità di dover ringraziare pubblicamente tutti i componenti della Anch’io Compagnia che insieme a me lavorano con entusiasmo alla realizzazione di questi nostri lavori. Voglio assolutamente dividere con loro questo riconoscimento che è il frutto della loro convinta e seria partecipazione perché la squadra si esprima al massimo delle nostre possibilità. Grazie ancora con affetto.” Queste le parole di ringraziamento di Alvaro.

Buon teatro!!!




Lascia un commento