Premiazione del concorso “In compagnia di uno scienziato: Enrico Fermi” per gli studenti del liceo Pollione di Avezzano

Avezzano. Oggi, a Sulmona, nel cortile dell’Annunziata, all’interno delle manifestazioni per il bimillenario di Ovidio, Buccella Alessia, Russo francesca, Cogliati Paolo, Stati Alfredo della classe 4 Q, Bekaj Adelina, Balau Maria Bianca della classe 3 C, D’Agostino Rocco, De Vito Luca, Nuccilli Alessandro, Di Giammatteo Alessandro della classe 4 E( studenti e professori del liceo scientifico Vitruvio pollione di Avezzano), saranno premiati come vincitori nella sezione video del concorso “In compagnia di uno scienziato ; Enrico Fermi”, istituito dal Liceo Scientifico “Fermi ” Di Sulmona.

Il lavoro, coordinato dal prof. Carmine Di giustino, ha cercato di ricreare in pochi minuti l’atmosfera di via Panisperna e del gruppo dei ragazzi scienziati di Enrico Fermi, Maiorana, Amaldi, Segré, e altri e anche gli aspetti più personali di Fermi. Il video sarà disponibile per la visione dopo la premiazione, sul sito del liceo scientifico ” Vitruvio”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi