Premiati i Campioni della MarsiCalcioBalilla 2015



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Si è svolta al Ristorante “La Fonte” di Verrecchie l’annuale Cerimonia di Premiazione dei campioni della MarsiCalcioBalilla, l’Associazione Sportiva con sede a Tagliacozzo affiliata alla Federazione Italiana Calcio Balilla.

La Presidente Stefania Giola ha consegnato nelle mani di Pietro Giancaterina, vincitore dell’edizione 2015 del Campionato organizzato dalla MarsiCalcioBalilla, il bellissimo ed autoilluminante Trofeo costruito appositamente dalla “3D Point” di Avezzano.

Alle spalle del campione di Castellafiume, si sono piazzati l’avezzanese Matteo Vassallo ed il luchese Ernesto Mosca.

Nella Categoria Femminile si è confermata al primo posto la stessa Stefania Giola davanti a Cristina Dinu e Giorgia Ermini.

La Categoria riservata ai giocatori “Under 18” ha visto trionfare tre giovani ragazzi di Avezzano, Yuri Lanciotti, Simone Petrella e Nicola Bussi.

Particolare emozione ha suscitato la Premiazione della “Miglior Promessa 2015” vinta da un ragazzino terribile di Villa San Sebastiano di soli 13 anni, Riccardo Gargano, che ha già dimostrato di avere il talento ed i colpi per essere il campione del futuro.

Una targa speciale è stata consegnata ai titolari del “Central Bar” e del “Caffè Royal” di Avezzano per il loro impegno nella promozione dello sport del Calciobalilla.

L’appuntamento adesso è per la Stagione Sportiva 2016 che avrà inizio domenica 17 gennaio con la prima gara in programma al “Gran Caffè” di Gioia dei Marsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento