Premiati i 27 studenti più meritevoli del 2019 a Luco dei Marsi ????



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

LUCO DEI MARSI– La Società operaia di mutuo soccorso di Luco dei Marsi ha scelto gli studenti più meritevoli da premiare durante la 43° edizione del premio studentesco.
All’evento per l’assegnazione di questo riconoscimento, preceduto della santa messa di Don Giuseppe Ermili presso la chiesa di San Giovanni Battista, hanno preso parte i ragazzi e le loro famiglie, entusiaste per il successo dei propri figli.
Nel corso della cerimonia c’è stato spazio anche per la musica con l’esibizione dei ‘Quattro musicisti in cerca d’Autore’. L’amministrazione comunale ha donato dei libri a tutti i ragazzi.

Gli studenti premiati dall’associazione diretta da Roberto Di Giammatteo sono stati 27, grazie al loro ottimo rendimento nelle scuole di ogni ordine e grado nell’anno 2019; di seguito l’elenco completo dei ragazzi: Paola Di Paolo, Maria Vittoria Maiocchi, Daniele Panella e Clarissa Venditti per la scuola secondaria di primo grado usciti con il voto 10, Alessio Del Bove Orlandi, Giovanni Venditti e Jonathan Venditti per la scuola secondaria di secondo grado diplomati con 100, Achraf Aboutabit, Maria Rita Conti, Francesca D’Agostino, Antonio De Cristofaris, Giulia Di Giamberardino, Giovanna Giordani e Walter Panella per la laurea di primo livello con voto 110 ed Elisabetta Calvacchi, Simona Ciaffone, Giuseppe Ciocci, Valentina Coccia, Ludovica Croce, Emanuela De Luca, Melissa Di Giampietro, Francesca Di Pasquale, Ciro Junior Di Santo, Alessandro Faonio, Giuseppe Mosca, Annamaria Palma e Alvise Teramani per la laurea di secondo livello. (D.F.)

Foto di Claudio Censorio



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di