Coppa Italia Femminile: Vittoria in casa per l’Orione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si chiude la seconda gara delle fasi nazionali di Coppa Italia, l‘Orione vince 3-1 con Cataforio. Partita molto bella sotto il punto di vista dello spettacolo e del risultato, visto che il club marsicano agguanta i primi 3 punti fondamentali per affrontare in trasferta l’Alma Matera con maggiore tranquillità.

Mister Di Pietro ha preparato la gara in modo perfetto, le ragazze hanno sviluppato trame di gioco davvero interessanti e le singole giocate hanno fatto poi la differenza.

Per l’Orione ha aperto le danze Contestabile siglando il momentaneo 1-0, subito dopo reazione del club calabrese che pareggia con Manti. Prima della fine del primo tempo grande prova di carattere della prima squadra che realizza altre due reti, la prima messa a segno da Michetti e la seconda da Viscogliosi. Secondo tempo privo di gol, l’Orione mostra un atteggiamento più difensivo con l’obiettivo di mantenere il vantaggio.
L’Orione chiude la seconda giornata di Coppa Italia con 3 punti, un solo punto per Alma Matera e Cataforio.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di