Tagliacozzo – Le manifestazioni di vicinanza e di solidarietà per gli imprenditori agricoli dell’Azienda Gargano di Villa San Sebastiano, devastata da un incendio nella serata di domenica 15 Ottobre, continuano da diversi giorni. Tra le iniziative messe in atto per aiutare i fratelli Gargano a ripartire c’è quella pensata e programmata dall’Associazione “Gli Amici”.
Domenica 5 Novembre, dalle ore 12.00, a Villa San Sebastiano, presso la sede dell’Associazione, in via Santa Barbara, sarà allestito un pranzo solidale. Un evento all’insegna dell’amicizia e dell’aiuto reciproco. Sarà presente anche uno stand dove sarà possibile acquistare i prodotti dell’Azienda.
Il ricavato, come spiegano “Gli Amici”, “contribuirà a sostenere la rinascita di un sogno, quello dei nostri ragazzi che in pochi secondi l’hanno visto sfumare nella sera di domenica“.
LEGGI ANCHE
Azienda agricola in fiamme a Villa S.Sebastiano, gara di solidarietà dei compaesani verso i due giovani imprenditori Omar e Andrea: “Anni di sacrifici ‘bruciati’ in un attimo”