Plana fuoristrada ad alta velocità, due feriti (foto)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Grave incidente lungo la via Tiburtina, nei pressi del centro commericiale “Le Ginestre” si è verificato ieri nella tarda mattinata.
Il conducente di una Jaguar X-Type, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è planato fuori strada.

L’auto ha carambolato contro paletti e blocchetti in cemento, abbattendoli e continuando la corsa per circa 30 metri. Nell’urto, violento, i due occupanti della Jaguar, entrambi ottantenni, sono rimasti feriti; entrambi hanno riportato diversi traumi ed escoriazioni, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Una dottoressa che abita nei pressi del luogo dell’incidente, richiamata dal forte boato – udito da diversi residenti al momento dell’impatto – ha prestato i primi soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Avezzano, con il personale del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale del capoluogo marsicano.

Da una prima ricognizione del teatro dell’incidente e della vettura, un ruolo importante lo avrebbero avuto gli airbag, che hanno con buona probabilità evitato conseguenze peggiori.




Lascia un commento