Pioggia di medaglie per gli atleti della “Fighter Taekwondo Di Venanzio”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Domenica  3 aprile 2016 si è svolti a Pontinia (LT) presso il palazzetto dello Sport il Campionato Interregionale “Pontinia Open 2016”.

Grande performance della società celanese “Fighter Taekwondo Di Venanzio”
che ha conquistato ben 15 medaglie su 15 atleti:

  • 5 medaglie d’oro con Donato Di Berardino, Cristiano Taccone , Mattia Russo , Luigia Baliva , Marcella D’Angiò ;
  • 4 medaglie di argento con Giovanni Masi , Francesco D’Apice , Federico Taccone e Franco Baliva ;
  • 6 medaglie di bronzo con Domenico Ciaccia , Lorenzo Belmonte , Guido Carducci Massimiliano Belmonte , Alessandra Massaro e Paola Cavasinni .

In base a questi risultati la società celanese ha conquistato la coppa come  seconda società migliore della competizione, che ha visto la partecipazione di oltre 30 società.

La società celanese sta attraversando un periodo di grande spessore tecnico a livello nazionale e internazionale, non a caso è recente la convocazione di Jennifer Fabri al raduno Nazionale, presso il Centro di preparazione Olimpica B.Zauli di Formia, svoltasi dal 13 al 20 marzo 2016.

Jennifer è, inoltre,  vicecampionessa italiana cinture nere senior in carica!

Ricordiamo anche gli innumerevoli traguardi raggiunti da Stefano Di Venanzio  con la Nazionale Italiana con cui ha partecipato agli Europei senior 2014 al World Taekwondo Hanmdang in Corea nel 2013 ottenendo la medaglia d’argento, in Francia dove per un soffio non è salito sul gradino piu’ alto del podio e tanti altri successi; e da Emanuela Pacchiarotta campionessa Italiana 2012 e 2014 categoria seniores -53 kg.

Il team Di Venanzio oggi è presente presso i centri di Celano,  Avezzano, San Benedetto dei  Marsi e Trasacco. In questi ultimi due centri le attività si svolgono presso le strutture dell’Azzurra Fit Village.



Lascia un commento