mercoledì, 3 , Marzo

Emergenza sanitaria, Di Natale: “Le misure adottate non sono servite a molto. Soprattutto se nel frattempo è stato concesso di frequentarsi nelle proprie abitazioni...

Aielli – Una riflessione del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale sull’attuale situazione dell’emergenza sanitaria ed in particolare sulla chiusura delle scuole, dei luoghi...

Prima pagina

Pineta di Avezzano: furti e danneggiamenti alle auto parcheggiate

AvezzanoSono parecchi i pendolari che, ogni mattina, lasciano la propria autovettura nelle aree adibite a parcheggio che circondano la Pineta di Avezzano. Si tratta di cittadini di Avezzano, ma anche di persone che risiedono nei Comuni prossimi al capoluogo marsicano.
Non sono pochi, ormai, gli episodi di furti e danneggiamenti che i proprietari dei veicoli lasciati nel parcheggio sono costretti a subire e denunciare, soprattutto negli ultimi tempi.

Un nostro lettore ci segnala la sua esperienza personale: “Mi hanno rotto il tappo della benzina e mi hanno rubato la benzina“. Purtroppo i danneggiamenti sono molteplici e anche frequenti: vetri rotti, auto manomesse, oggetti sottratti dall’interno delle automobili e così via. È evidente che la sicurezza ad Avezzano è diventata una priorità improcrastinabile, serve agire con estrema urgenza considerando che alcune situazioni stanno degenerando in maniera preoccupante tra il malcontento e la sfiducia dei cittadini.

Ultim'ora