Pierluigi Oddi: ufficializzata la sua candidatura a Sindaco del Comune di Civitella Roveto

Civitella Roveto – Attesa e confermata la candidatura dell’Avvocato Pierluigi Oddi, attuale Vicesindaco del Comune di Civitella Roveto. Sotto il segno distintivo dell’impronta lasciata dall’ottimo operato del Sindaco uscente, che ha manifestato la sua intenzione a non ricandidarsi alle prossime elezioni, la lista è pronta a continuare l’alacre e prodigo lavoro in favore della comunità svolto dall’attuale amministrazione.

La lista si presenta con un programma che non trascurerà nessun ambito, sempre al servizio del cittadino, improntato soprattutto a proseguire il lavoro di risanamento portato avanti negli ultimi cinque anni.
Vede a capo l’avvocato Oddi, da quindici anni è attivo in politica, che può contare su una rosa di candidati costituita dai quatto consiglieri uscenti: Giuseppe Vernile, Domenico D’Anastasio, Francesco Fontana e da volti nuovi nel campo della politica, noti nel paese per le numerose attività svolte e per l’impegno profuso in favore della comunità a vari livelli, tra i quali, solo per citarne alcuni, Andrea Sabatini, Massimo Dufrelli, Federica Montaldi, Andrea Montaldi e altri professionisti di acclarate capacità.

La lista civica pone la sua forza sulla coesione, determinazione e motivazione dei candidati, decisi a scendere in campo con un programma ampio e condiviso (risanamento, sociale, istruzione, attività produttive, ambiente, cultura, turismo, innovazione e rilancio dell’intero territorio sono solo alcuni dei punti), con la consapevolezza che ci sia ancora molto da fare per Civitella Roveto, Meta e per l’intera Valle Roveto.