Pienone di Ferragosto ad Aielli: arte, natura e cultura conquistano migliaia di turisti

Pienone di Ferragosto ad Aielli: arte, natura e cultura conquistano migliaia di turisti

AielliAielli si conferma tra le mete turistiche più gettonate del territorio. Tantissimi i visitatori che hanno affollato il piccolo centro marsicano, che nella settimana di ferragosto ha visto la presenza di migliaia di persone, con picco di turisti a Ferragosto.

Un paese, Aielli, che ha saputo fare della cultura e dell’attenzione all’ambiente circostante, il suo biglietto da visita, che in pochi anni è riuscito a far conoscere il piccolo centro marsicano in tutta Italia e non solo. Murales, sculture, la torre delle Stelle e le passeggiate immersi nella natura, un luogo che piace sempre di più ai turisti.

Abbiamo registrato un risultato pazzesco considerando che siamo partiti da zero”, ha commentato il sindaco Enzo Di Natale. “Nella settimana di ferragosto il nostro comune è stato preso letteralmente d’assalto dai visitatori. Pieni i B&B, gli Hotel e ristoranti. Un turismo di qualità, fatto di famiglie e giovani, che insegue l’arte e la cultura. Certo questo non può e non deve essere visto come un punto d’arrivo, ma come l’ennesimo segnale che ci sprona a proseguire sulla strada della cultura, dell’arte e dell’ambiente per promuovere il nostro territorio”.

Comunicato stampa

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi