Piccoli nuotatori in festa alla “Fin senza frontiere”

L'appuntamento è per oggi sabato 17, a partire dalle 15.30, alla piscina di Borgo Pineta

Avezzano. Tutto pronto per la terza esilarante edizione del “FIN SENZA FRONTIERE”, la manifestazione organizzata nel Centro Federale di Avezzano in collaborazione con il Centro Italia Nuoto, alla piscina comunale di Avezzano. L’appuntamento è per oggi, sabato 17, a partire dalle 15.30.

Tutti i bambini iscritti nella scuola nuoto della FIN e del palasport di Celano prenderanno parte  ai giochi organizzati dallo staff unendosi in squadre per affrontare un percorso davvero originale…due gonfiabili in acqua con scivoli, veri e propri gommoni trainati da un bordo all’altro cercando di evitare gavettoni e secchiate d’acqua, mini torneo di pallanuoto, ciambellate, staffette con raccolta di palline e oggetti galleggianti.

Colori sorrisi e divertimento per tutti, grandi e piccini e alla fine una visita speciale… Babbo Natale con la consegna di caramelle per tutti i partecipanti che ci hanno salutato e non solo con una medaglia al collo, ma soprattutto con tanti sorrisi! A fine giochi merenda per tutti.

È questo lo spirito che si respira nel Centro FIN di Avezzano e al Centro Italia Nuoto grazie alla collaborazione di tutto lo staff e all’impegno organizzativo della direzione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti