Picchia e minaccia la moglie, nei guai

L’uomo non aveva mai accettato la fine del rapporto
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – E’ accusato di aver insultato, minacciato e picchiato la moglie, in alcuni casi anche in presenza della figlia minore. Per questo motivo un uomo di Avezzano, K.A.,  di 38 anni, è stato denunciato e dovrà comparire nei prossimi giorni davanti al giudice del Tribunale di Avezzano.

I fatti risalgono a qualche tempo fa: stanca di subire maltrattamenti, la moglie ha chiesto all’uomo la separazione, mandandolo su tutte le furie perchè convinto che la donna avesse una relazione con un altro uomo. A questo punto, l’uomo avrebbe iniziando a inviarle decine di messaggi  minacciosi ogni giorno, “Se ti vedo con un altro uomo per te è finita, sei una sgualdrina” le avrebbe detto.

Da qui la denuncia a carico dell’uomo, che verrà processato anche per non aver mai versato l’assegno mensile stabilito dal giudice per la figlia. Rinviato a giudizio, l’uomo – rappresentato dagli avvocato Luca e Pasquale Motta – dovrà presentarsi davanti al giudice del Tribunale di Avezzano il prossimo 9 gennaio per l’inizio del processo.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.