Avezzano – La Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena” debutterà il 14 Maggio alle ore 21:00 e il 15 Maggio alle 17:00 presso il Castello Orsini di Avezzano con il nuovo spettacolo teatrale “Peter Pan – Commedia Musicale”. La Compagnia opera all’interno dell’Associazione Hathor di Massa d’Albe, attiva da dieci anni nell’ambito culturale su tutto il territorio. Dopo “Rugantino”, “I Promessi Sposi”, ”Orlando Furioso” la Compagnia ha puntato l’attenzione su questo nuovo musical che racconta la storia di Peter Pan, l’eterno bambino che, sull’Isola che non c’è, combatte contro Capitan Uncino.
Collegato allo spettacolo l’Associazione Hathor ha organizzato un concorso artistico letterario dal titolo “Sognando l’Isola che non c’è” indirizzato agli alunni delle scuole elementari e dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Giuseppe Di Girolamo di Magliano Dei Marsi. I lavori realizzati dai bambini sono stati visionati da una giuria di esperti che ha provveduto a selezionare gli elaborato vincitori; in palio i biglietti omaggio per lo spettacolo “Peter Pan” al Castello Orsini.
Inoltre è stata aperta una pagina Facebook relativa a un contest fotografico pittorico sul tema “L’isola che non c’è”; la foto o il disegno che riceverà più “Like”, entro il 13 Maggio, vincerà due biglietti omaggio validi per l’ingresso allo spettacolo teatrale.
I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati in prevendita presso:
Avezzano – Bar “La Dolce Vita” – via G. Marconi 91
Avezzano – Merceria “GranSasso” – via V. Veneto 92
Avezzano – Naturandia di Sherpa – via Trieste 73b
Celano – Cartoleria “Lapis” – via Stazione 256
Tagliacozzo – Tabaccheria “Lucci Felice” – Piazza Argoli 18
Prevendita On Line: www.i-ticket.it
Oppure in vendita diretta presso il Castello Orsini prima dell’inizio di ciascuno degli spettacoli.