Pescina, tutto pronto per l’inaugurazione di oggi del centro vaccinale

Un traguardo importante nell’ambito della campagna vaccinale abruzzese sta per essere tagliato oggi stesso.
Infatti il primo cittadino di Pescina, Mirko Zauri, è lieto di comunicare l’inaugurazione, prevista per oggi alle 14.30, del rinnovato e riqualificato centro vaccinale, che in origine era il distretto sanitario.
All’evento presenzieranno i vertici Asl1, nella persona del direttore generale Roberto Testa, oltre che lo stesso sindaco di Pescina.
“Paesaggio importante per rimarcare la collaborazione che c’è stata tra il nesso di volontà da parte della Regione Abruzzo, Asl1 e Amministrazione Comunale di Pescina”, commenta il sindaco Zauri, che prosegue: “Centro vaccinale che sta lavorando 7 giorni su 7 dal giorno 12/04/2021 dando seguito a ciò che era stato iniziato presso il centro vaccinale pediatrico il 12/03/2021”.
Infine ringrazia: “Ringrazio anticipatamente tutti coloro che lavorano quotidianamente per fare in modo che tutto si svolga a sostegno di chi viene presso la sede vaccinale, ma un elogio senza fine lo faccio ai volontari tutti che sono una delle colonne portanti in questo momento che si spendono  per tutte le iniziative legate al covid”.