Pescina, tre nuovi casi di contagio al Covid19 derivati dal risultato di test antigenici, i positivi in totale sono 54

Pescina – “Non sono stati notificati altri casi di positività dalla Asl, ma aggiungiamo Pescina, n°3  nuovi casi positivi al Covid19 derivati dal risultato di test antigenici effettuati su base volontaria” lo comunica il sindaco Mirko Zauri.

Altri n° 4  concittadini rientrano nella negatività, quindi guariti, siamo fiduciosi e felici che uno dei guariti è tra i ricoverati da tempo presso la casa di riposo Don Orione.
Sommati ai precedenti abbiamo un totale di n°27  persone guarite al Covid19.
 Nei giorni appena trascorsi purtroppo un altro nostro concittadino ricoverato ad Avezzano, non solo per covid, ma anche per altre patologie non ce l’ha fatta a vincere questa battaglia.
Questa notizia ci lascia l’amaro in bocca. Ci stringiamo alla famiglia porgendo le nostre sentite condoglianze.
 I POSITIVI DEL COMUNE DI PESCINA SONO 54 .
2 ricoverati presso Don Orione in Avezzano.
4 ricoverati presso l’ospedale di Avezzano.
43 domiciliati nelle proprie abitazioni.
3 domiciliati ad Avezzano.
2 ricoverati presso la clinica Nuova Salus.
4 deceduti.
Pescina, tre nuovi casi di contagio al Covid19 derivati dal risultato di test antigenici, i positivi in totale sono 54“AIUTIAMO CHI NE HA BISOGNO, continua il primo cittadino,  Semplicemente per ricordare che nei vari negozi alimentari e farmacie della nostra città troverete un carrello, cestino o uno spazio, messo a disposizione dal negozio stesso , dove poter lasciare ciò che si vuole, come aiuto alimentare. Preferibilmente prodotti a media e lunga conservazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sosterranno tale iniziativa.”